Jennifer Lawrence parla del suo rapporto con l'ex Nicholas Hoult

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Lawrence non ha molti peli sulla lingua ed è sempre schietta e sincera con il suo pubblico e con i giornalisti.

L'attrice attualmente è in una fase particolare della propria vita, che potrebbe essere arrivata ad una vera svolta. Sotto consiglio dei suoi genitori, infatti, Jennifer si sta disintossicando completamente dall'alcool e dal cibo spazzatura, per evitare di farsi una brutta reputazione e di compromettere la sua linea!

Advertisement

Abbracciato uno stile di vita più sano - complice anche la pratica di tanto sport - Jennifer sembra essere molto più serena ultimamente.

A dimostrazione di ciò, c'è anche il fatto che la giovane attrice abbia raccontato di recente alla stampa di non aver avuto alcun problema a lavorare con il suo storico ex fidanzato Nicholas Hoult.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di X-Men: l'inizio e sono stati insieme per quattro anni. Nel 2014 hanno poi deciso di comune accordo di lasciarsi, probabilmente a causa di alcune difficoltà riscontrate nel gestire i reciproci impegni di lavoro.

A distanza di due anni, i due ex fidanzati si sono ritrovati - per la terza volta - a condividere il set, per le riprese del film X-Men: Apocalisse (uscito nelle sale italiane lo scorso maggio).

Questo, però, non ha assolutamente creato disagio a Jennifer Lawrence.

Advertisement

In un'intervista rilasciata a Yahoo!, Jennifer ha affrontato l'argomento con molta nonchalance.

Io e Nichoas siamo molto intimi e questo è il terzo film che facciamo insieme in sei anni. Siamo perfettamente a nostro agio!

Non è da tutti - specialmente considerata la giovane età dei due ex piccioncini - dimostrare una maturità tale sul posto di lavoro. Gelosie e vecchi rancori, si sa, sono sempre dietro l'angolo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chi non sta provando un pizzico di invidia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...