Jennifer Lawrence preferisce i Guardiani della Galassia agli X-Men

Autore: Elisa Giudici ,

Dagli esordi con Winter's Bone abbiamo imparato che Jennifer Lawrence non è certo una donna che si nasconde dietro allusioni e mezze confessioni. Infatti anche questa volta non le manda a dire e afferma chiaramente che preferirebbe entrare nel cast dei Guardiani Della Galassia piuttosto che tornare a vestire i panni (blu) di Mystica per un nuovo capitolo del franchise degli X-Men. 

20th Century FOX
Jennifer Lawrence diventerà uno dei Guardiani della Galassia?
Mystica diventerà uno dei Guardiani della Galassia?

La rivelazione è venuta fuori durante la campagna promozionale di Passengers, il nuovo film fantascientifico di cui è protagonista con Chris Pratt, uno dei personaggi del fortunato franchise spaziale di Marvel. A domanda diretta su un suo possibile coinvolgimento nei prossimi capitoli della saga (del secondo è appena stato diffuso un divertente trailer), l'attrice ha confessato: 

Advertisement

Mi piacerebbe moltissimo. Preferirei girare un film con i Guardiani della Galassia piuttosto che un altro film degli X-Men.

Non è la prima volta che Jennifer Lawrence, di recente oggetto di molti gossip per la sua amicizia col regista Darren Aronofsky, manifesta il suo scarso entusiasmo alla prospettiva di girare un nuovo capitolo del franchise sui mutanti, tanto che in passato aveva annunciato che l'avrebbe presto abbandonato, in un eterno tira e molla tra addii e ripensamenti. A quanto pare però il problema sono i film, non il personaggio di Mystica, che adora, tanto da aggiungere: 

Non interpreterò Mystica in altri film degli X-Men, ma mi piacerebbe farlo in un film dei Guardiani della Galassia. 

Chris Pratt ha accolto con gioia l'uscita della collega, scherzando sulla validità legale di questa promessa. Certo per il sequel del primo, fortunato film Marvel è un po' tardi, ma chissà, c'è sempre posto nello spin-off dedicato a Groot e Rocket Raccoon!

Advertisement

Nel frattempo però Jennifer Lawrence è concentratissima sulla promozione di Passengers, il thriller sci-fi che vive come una sorta di affrancamento dalle saghe più giovanili come Hunger Games e X-Men:

È un grande passo per me, una sorta di promozione dai tempi di Hunger Games e X-Men.

Avremo modo di decidere se Jennifer Lawrence sarà promossa o bocciata a partire dal 30 dicembre 2016, quando il film arriverà nelle sale italiane.

Advertisement

VIA: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...