Jennifer Lawrence non fa sesso: ha paura dei germi e delle malattie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Lawrence piace tanto al pubblico (anche) perché dice chiaramente ciò che pensa, senza temere di risultare "politicamente scorretta". L'attrice di Red Sparrow è senza filtri: qualche settimana fa ha ammesso di essersi presentata ubriaca alla prima del film e a ridosso degli Oscar ha svelato di avere una cotta per il giovanissimo attore di Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet.

Eppure, nonostante la sua presunta immagine da ragazza spregiudicata e senza peli sulla lingua, Jennifer cela un aspetto a dir poco inedito. L'attrice parla continuamente di sesso, ma in realtà nutre nei confronti dei rapporti intimi una vera e propria fobia!

Advertisement

A raccontarlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista rilasciata al tabloid The Sun:

Sono tutto fumo e niente arrosto. Parlo come se volessi fare sesso di continuo, ma la verità è che se guardo indietro al mio passato sono stata solo con i miei fidanzati. Parlo come se mi piacesse da matti, ma non è vero.

Jennifer non approva le relazioni occasionali ed è ossessionata dalla paura di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile:

Ho il terrore dei germi. Fare sesso è pericoloso! Se arrivo ad avere un rapporto sessuale in cui è possibile contrarre una qualsiasi malattia, vuol dire che i medici sono già stati coinvolti.

Advertisement

L'attrice ha chiarito di non fare sesso da diverso tempo - verosimilmente da quando lo scorso novembre lei e il regista Darren Aronofsky si sono lasciati dopo circa un anno insieme - e ha ribadito di aver voglia di innamorarsi di nuovo:

Sono single da molto - e non faccio sesso da tanto - ma sai è dura lì fuori!

Provaci ancora, Jennifer!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...