Jennifer Lawrence si è sposata: le foto del matrimonio e delle star invitate

Autore: Giulia Greco ,

Nell'estate del 2018 Jennifer Lawrence ha trovato l'amore. L'incontro con Cooke Maroney le ha cambiato la vita. L'attrice ha messo la parola "fine" ai tira e molla con Nicholas Hoult e alle altre storie conclusesi fin troppo presto.

In Maroney, gallerista d'arte, Jennifer ha trovato l'anima gemella. Pure se i due hanno tenuto un basso profilo, cercando di essere sempre discreti e riservati, sempre più spesso sono stati ritratti insieme, prima a New York, poi a Parigi, infine a Roma. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Così, alcuni mesi dopo è giunta la notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney: secondo Page Six la proposta di matrimonio è stata fatta durante una cena romantica da Raoul’s, un famoso ristorante newyorkese.

Giunto il giorno del matrimonio, l'attrice premio Oscar e il gallerista hanno detto "sì" in una cerimonia privata presso la Belcourt Mansion di Newport, nel Rhode Island. La location era un vero e proprio castello progettato nel 1894 dall'architetto americano Richard Morris Hunt, ispirato alla casa di caccia di Luigi XIII a Versailles e, secondo le leggende, infestato da fantasmi!

No X.com parameter url defined

Secondo le indiscrezioni di E!News, gli sposi hanno voluto una cerimonia all'aperto, in una sorta di giardino d’inverno. La giornata è iniziata con un barbacue che ha intrattenuto gli ospiti prima della cerimonia, ed è poi continuata fino a notte fonda tra cocktail, cena e danze.

Advertisement

Tra i 150 invitati erano presenti nomi famosi: c'erano le amiche Adele (che ha cantato durante la cerimonia) ed Emma Stone, e poi Amy Schumer, Kris Jenner e Corey Gamble, Ashley Olsen, Nicole Richie col marito Joel Madden, Cameron Diaz e Benji Madden, Sienna Miller, e anche David O. Russell, regista de Il lato positivo, il film che alla Lawrence è valso l'Oscar.

Ecco qualche scatto rubato delle star presenti:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Non è chiaro se fossero presenti i colleghi di Hunger Games Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Non ci resta che attendere le foto ufficiali per scoprirlo.

Advertisement

Auguri agli sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...