Jennifer Lawrence si è incrinata una costola sul set di Madre!

Autore: Alice Grisa ,

Non bastava il trailer, misterioso e scioccante, di Madre! a infonderci una certa inquietudine.

L'attrice protagonista Jennifer Lawrence, pochi giorni dopo il rilascio della clip, ha rivelato di essere stata vittima di un infortunio sul set del claustrofobico film di Darren Aronofsky. L'attrice ha subito l'incrinatura di una costola dovuta a un problema di iperventilazione.

Advertisement

Protagonista del prossimo numero di Vogue, che con un servizio fotografico all'attrice ha festeggiato i suoi 125 anni, JLaw ha raccontato al magazine di moda di aver attraversato momenti difficili sul set del film di Aronofsky.

Costola incrinata per Jennifer Lawrence

Già l'atmosfera sinistra del nuovo thriller torbido e perverso del noto regista non è il massimo per chi è debole di cuore: dal trailer il mood della pellicola sembra una via di mezzo tra Il cigno nero e Rosemary's Baby. In più Jennifer Lawrence ha dovuto sottoporsi a vere e proprie torture psicologiche e fisiche.

Il momento peggiore è stato quando la star si è trovata in una scena senza ossigeno, con piccoli tubicini che le passavano attraverso il naso e una sensazione pressante di oppressione.

NY Daily
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky in giro per strada
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky avvistati insieme a novembre 2016

Darren mi ha detto 'La scena non era a fuoco, dobbiamo rifarla' e io gli ho risposto 'Vai a farti fott**'.

Advertisement

Aronofsky ha trascinato l'attrice protagonista in un vortice oscuro, dove ha raccontato con allegorie spiazzanti la storia di una coppia.

Penso che sia una situazione relazionale comune. Ma io ho voluto raccontarla anche da un punto di vista allegorico. Persone diverse lo recepiranno in modi diversi.

L'ansia di Madre!

Ma Jennifer Lawrence non si sentiva sulla stessa lunghezza d'onda del regista, con cui poi avrebbe cominciato a uscire. L'attrice ha chiesto che sul set le venissero portati dei dolci e uno schermo con le puntate del reality Al passo con i Kardashian per "staccare" da quella spirale ansiogena.

20th Century Fox
Jennifer Lawrence nel poster di Madre!
L'inquietante poster di Madre!

Come le altre attrici di Aronofsky, però, la Lawrence ha dato tutta sé stessa per interpretare al meglio il proprio ruolo, (quasi) rimettendoci anche una costola.

Advertisement
Advertisement

Il film, in uscita nelle sale italiane il 1 novembre 2017, oltre a JLaw vede nel cast Javier Bardem, Michelle Pfeiffer ed Ed Harris. La storia parla di una giovane donna che vive con suo marito, un poeta, in una grande casa di campagna.

Un giorno la loro vita è sconvolta dall'arrivo di ospiti misteriosi, che getteranno la famiglia nel caos e la porteranno a un evento tragico.

Siete curiosi di scoprire le atmosfere inquietanti di Madre! al cinema?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...