Jennifer Lawrence: "Sono vecchia dentro!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Lawrence è una delle giovani stelle più luminose e promettenti di Hollywood.

A soli 25, anni, infatti, la sua carriera vanta già un Oscar (nel 2013 per Il lato positivo) e tanti ruoli di spicco che ne hanno saputo mettere in risalto le capacità drammatiche e, nondimeno, comiche.

Advertisement

La Lawrence - che di recente ha dichiarato di voler vestire nuovamente i panni di Mystica dopo X-Men: Apocalisse - gode di un senso dell'ironia a dir poco irresistibile, che le ha fatto conquistare il cuore di fan di tutte le età.

Siamo certi che l'attrice ha strappato un sorriso a molti dei suoi estimatori rivelando, durante un'intervista rilasciata a Harper's Bazaar, di sentirsi "vecchia dentro"!

Altro che party selvaggi e ore piccole, Jennifer è una vera e propria pantofolaia.

Non mi piace stare alzata fino a tardi. Sono praticamente una nonnina, convincermi ad uscire la sera è molto difficile. Se esco torno sempre a casa abbastanza presto, sono un'anziana intrappolata nel corpo di una 25enne!

Advertisement

A quanto pare la Lawrence non si concede nemmeno qualche drink quando è di libera uscita né si diverte più di tanto a fare festa. L'attrice è debole di stomaco e l'amica Emma Stone può testimoniarlo.

Mi è successo al concerto di Adele con Emma Stone! Lei è stata molto carina, cercava di aiutarmi e di calmarmi accarezzandomi la schiena, mentre io le dicevo semplicemente 'Vai via di qui, non vedi che è disgustoso!'

Insomma, uscire con Jennifer Lawrence (quando si riesce a separarla dal divano) deve essere davvero uno spasso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...