Jennifer Lopez a sorpresa sul palco con l’ex marito Marc Anthony

Autore: Paola Maria Farina ,

Sembrava un normale concerto quello di Marc Anthony sul palco del Radio City Music Hall di New York sabato 27 agosto 2016. E invece, a sorpresa, arriva sul palco lei, Jennifer Lopez, ex moglie dell’artista latino e superstar globale. Fresca della rottura con il “toy-boy”Casper Smart annunciata solo qualche giorno fa dalla rivista People – con la specifica che “la separazione è avvenuta in maniera serena” – la Lopez è apparsa in splendida forma e ha duettato con il padre dei suoi gemelli sulle note della spagnoleggiante No Me Ames. Tra i primi a dare notizia del duetto il sito americano JustJared che ha pubblicato anche alcuni scatti della serata.

Ritorno di fiamma sul palco per Jennifer Lopez e Marc Anthony

Che i rapporti tra i due fossero sempre stati all’insegna della cordialità e affetto reciproci era cosa nota, ma nulla aveva fatto sospettare un ritorno di fiamma, artistico s’intende – almeno per ora –, come quello che visto sabato. L’apparizione (sì, quasi dai tratti divini) è avvenuta come si conviene alle dive in cima alla lunga scalinata di accesso al palco, dove Anthony ha atteso la ex con sguardo incantato e quasi sorpreso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ad accogliere la reunion per una sera è stato un pubblico stupito, che ha assistito ai sorrisi complici delle due celebrity andando letteralmente in visibilio. Ma non è finita qui. Dopo l’esibizione, Anthony ha ringraziato l’ex moglie con il nome di “Regina!” e, poche ore più tardi, ha postato una foto insieme a JLo e ai loro gemelli. Il ritratto di una famiglia felice che alimenta i sospetti di un riavvicinamento anche al di là delle luci di scena.

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...