Jennifer Lopez bacia l'ex marito Marc Anthony (che si prepara ad un nuovo divorzio)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lottare con il fantasma di Jennifer Lopez non deve essere di certo semplice.

Lo sa bene Marc Anthony, ex marito della popstar latina nonchè padre dei suoi due figli, i gemelli Max e Emme (8 anni).

Advertisement

I due - divorziati dal 2011 dopo 7 anni di vita insieme - sono rimasti in buoni rapporti e al termine della loro relazione hanno avuto nuove storie: Jennifer è stata legata a Casper Smart - ma la loro liaison è finita lo scorso agosto - mentre Marc si è risposato (per la terza volta) con Shannon De Lima.

A dimostrazione dell'affetto che ancora li lega, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno spesso lavorato insieme e di recente hanno collaborato alla realizzazione del singolo Olvidame y pega la vuelta.

I due ex coniugi si sono esibiti proprio con questo brano pochi giorni fa sul palco dei Latin Grammy 2016 e la loro performance è stata acclamatissima. Al termine della canzone, la Lopez ha premiato il suo ex marito come Miglior personaggio dell'anno, tenendo a precisare quanto lui sia importante tutt'oggi nella sua vita.

Il pubblico è andato in visibilio e ha richiesto a gran voce un bacio che, a gran sorpresa, non ha tardato ad arrivare.

Advertisement

Nonostante si sia trattato di un gesto molto innocente, i più romantici hanno cominciato a sperare che i due possano riavvicinarsi e tornare ad essere una famiglia in compagnia dei loro bambini.

I rumors al riguardo si sono fatti ancora più intensi quando - a sole poche ore di distanza dal fatidico bacio - si è diffusa la notizia della fine del matrimonio di Marc Anthony e della sua terza moglie, Shannon De Lima. La notizia è stata riportata da TMZ e da numerosi tabloid, per la gioia dei nostalgici!

Tuttavia Benny Madina - manager storico di J.Lo - ha smorzato gli entusiasmi, sostenendo che i due "non sono assolutamente tornati insieme, al 100%".

Advertisement

Sarà davvero una coincidenza?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...