Jennifer Lopez debutta su Instagram con il nuovo amore Alex Rodriguez

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Archiviate definitivamente le voci su una (presunta) relazione con Drake, Jennifer Lopez sembra aver ritrovato finalmente il sorriso e l'amore.

La regina del pop latino, infatti, frequenta da qualche settimana il giocatore di baseball Alex Rodriguez (41 anni) - molto noto negli Stati Uniti - e, a quanto pare, le voci che li volevano sempre più vicini e affiatati erano fondate.

Advertisement

Non si tratterebbe, infatti, di un semplice flirt. A dimostrazione di ciò, J.Lo ha reso in qualche modo ufficiale la sua nuova liaison servendosi dei social. La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto di coppia davvero singolare.

Nella foto in questione, si vedono le sue gambe e quelle di un uomo - che dovrebbe essere proprio Rodriguez - poggiate su un tavolino, con la TV sullo sfondo, ovviamente sintonizzata su una partita di baseball!

No Instagram parameter url defined

Frattanto, le loro apparizioni insieme si fanno sempre più frequenti.

Jennifer Lopez ha messo da parte i pettegolezzi sul conto del suo nuovo fidanzato e sembra pronta a fidarsi di lui. Rodriguez, infatti, è noto per essere un conquistatore seriale di stelle dello showbiz: Kate Hudson e Cameron Diaz sono solo due delle bellissime (e famosissime) che il campione sportivo ha frequentato in passato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Proprio come Jennifer, Alex Rodriguez ha dei figli nati da una precedente relazione. Il giocatore di baseball è stato sposato con Cynthia Scurtis, da cui ha avuto due bambine, Natasha (12 anni) e Ella (8 anni).

Dal canto suo, J.Lo (48 anni) ha alle spalle tre matrimoni finiti, l'ultimo dei quali - quello con Marc Anthony - ha portato alla nascita dei gemelli Emme e Maximilian (8 anni).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come andranno le cose tra i due?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...