Jennifer Lopez parla per la prima volta di Drake ai Grammys 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tra tutte le stelle che hanno sfilato sul red carpet dei Grammy Awards 2017, Jennifer Lopez è stata sicuramente una delle più luminose.

La regina del pop latino ultimamente è finita nel centro del mirino per una chiacchieratissima relazione con il rapper Drake, di 17 anni più giovane di lei. I pettegolezzi circa l'esistenza di una liaison amorosa tra i due hanno cominciato a fare capolino a fine dicembre e hanno trovato terreno fertile complice un lussuoso regalo che Drake ha deciso di fare a J.Lo per l'ultimo dell'anno.

Advertisement

I due sono stati spesso avvistati in atteggiamenti teneri, ma nessuno ha mai realmente creduto a questa storia d'amore. In molti hanno addirittura supposto sin dal principio che si trattasse solo di una mossa pubblicitaria, in vista di un nuovo singolo che i due artisti starebbero registrando.

Questi rumors sono stati avallati da alcune foto che hano ritratto Drake in compagnia di una misteriosa donna bruna - che non era Jennifer, ma la pornostar Rosee Divine! - ad Amsterdam.

Tuttavia, nessuna conferma nè smentita - circa la veridicità di questo rapporto o addirittura inerente la repentina rottura tra i due - è mai arrivata ai giornali di gossip.

Jennifer Lopez, però, in occasione dei Grammys 2017 si è finalmente sbottonata al riguardo.

Intervistata da Ryan Seacrest sul tappeto rosso, la cantante ha commentato il suo rapporto con Drake, seppure in modo sibillino.

Advertisement

Seacrest ha chiesto a Jennifer se facesse il tifo per Drake - che ha vinto per la Migliore canzone rap dell'anno - e la sua risposta è stata molto eloquente.

Certo, io amo Drake, è così talentuoso e brillante. Noi abbiamo anche realizzato una canzone insieme e...

Approfittando del momento di esitazione di J.Lo, il suo interlocutore ha ben pensato di punzecchiarla: "Avete fatto scintille?", ha detto Seacrest. Ecco cosa ha risposto Jennifer, dopo qualche risata visibilmente nervosa.

Advertisement

Sì, assolutamente. Ci siamo frequentati e abbiamo trascorso bellissimi momenti insieme. Lui è incredibile e gli voglio molto bene.

Non si tratta sicuramente di una dichiarazione d'amore in piena regola, ma a dire il vero ci è mancato poco! Di certo, J.Lo si sente molto legata a Drake e non come ad un semplice collega.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...