Jennifer Lopez e Drake escono insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Accade molto spesso che tra due colleghi nasca un sentimento che superi l'amicizia e Drake, nello specifico, ne sa qualcosa.

Il rapper, infatti, è stato a lungo innamorato di Rihanna - la loro storia purtroppo non è finita bene - e con la cantante delle Barbados ha realizzato più di una hit di successo. Non sorprenderebbe, quindi, che anche il suo recente sodalizio artistico con Jennifer Lopez possa tradire un interesse non solo lavorativo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, J.Lo e Drake si starebbero frequentando molto assiduamente per mettere a punto un nuovo progetto musicale, ma i loro incontri avrebbero luogo ben lontano dalle sale di registrazione.

Il magazine, infatti, riferisce che il rapper avrebbe addirittura prenotato un intero ristorante per dare un party piuttosto intimo - con circa 20 invitati - cui avrebbe preso parte anche la popstar latina. Chi li conosce, inoltre, pensa che i due siano molto affiatati e complici, più di quanto non lo siano dei comuni colleghi di lavoro.

Advertisement

In questi giorni, inoltre, Drake è volato a Los Angeles ben due volte per assistere ai live di Jennifer, alimentando ulteriormente i rumors circa l'esistenza di un liaison.

Non è dato sapere se si tratti di semplici pettegolezzi, ma di certo tra i due è nata un'amicizia molto intima e profonda.

In tanti speravano in un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e l'ex Marc Anthony, considerato che quest'ultimo ha di recente divorziato da sua moglie dopo l'affettuoso bacio che J.Lo gli ha stampato sulle labbra durante un loro concerto. A quanto sembra, però, la cantante non ama le minestre riscaldate, nonostante Anthony sia il padre dei suoi figli.

Archiviato il suo (terzo) matrimonio - quello con Marc Anthony - e superata la rottura con il ballerino Casper Smart, che sia arrivato il momento di aprire il cuore a nuove emozioni?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché Prey è ambientato nel 1719

Leggi cosa ha detto il regista di Prey sulla sorprendente ambientazione del film nell'America del 1700, tra i nativi Comanche.
Autore: Giulia Angonese ,
Ecco perché Prey è ambientato nel 1719

Dopo aver scoperto perché il film prequel di Predator si chiama Prey, adesso è la volta di scoprire come mai Prey è ambientato nel 1719? La scorsa settimana, Dan Trachtenberg, regista di Prey, in occasione della proiezione di gala in Inghilterra, ha rilasciato un’interessante considerazione in merito alla sorprendente scelta di ambientare il film nella cornice storica dell’America del 1719, tra i nativi Comanche. 

Intervistato da Film Updates, ha affermato:

Sto cercando altri articoli per te...