Jennifer Lopez parla della mancata nomination agli Oscar al 2020 Vision Tour di Oprah

Autore: Mara Siviero ,

A distanza di quasi un mese dagli Academy Awards 2020 che si sono tenuti il 9 febbraio, Jennifer Lopez ha parlato della sua mancata nomination.

Sin dall’uscita di Hustlers, avvenuta in Italia nel novembre 2019, si era parlato di una possibile nomination agli Oscar per Jennifer Lopez come Miglior attrice non protagonista.

Advertisement

Una candidatura che si dava quasi per scontata, fino a quando non è stata rivelata la cinquina, composta da Laura Dern (risultata poi vincitrice per Storia di un matrimonio), Kathy Bates (per Richard Jewell), Scarlett Johansson (per Jojo Rabbit), Florence Pugh (per Piccole donne) e Margot Robbie (per Bombshell).

No Instagram parameter url defined

Durante un incontro avvenuto sabato 29 febbraio al 2020 Vision: Your Life in Focus Tour di Oprah Winfrey, l’attrice ha raccontato di essersi sentita delusa:

Ero un po’ triste, perché la cosa aveva preso piede. C’erano così tanti articoli. Ho ricevuto tante buone critiche come mai nella mia carriera e ci sono stati molti ‘Sta per essere nominata per un Oscar. Sta per succedere: se non la riceve, siete pazzi’. Leggevo tutti gli articoli che recitavano ‘O mio dio, potrebbe succedere?’. Poi non è successo ed è stata un po’ una delusione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In seguito, durante la conversazione – rintracciabile nelle storie del profilo Instagram di Oprah – l’attrice, cantante e ballerina ha rivelato:

Molti del mio team sono con me da tanti anni – 20, 25 anni – e penso che anche loro avessero riposto molte speranze in questo e che lo volessero anche loro. Quindi, mi è sembrato di deludere un po’ tutti.

E ancora:

Ti rendi conto di volere la conferma delle persone. Vuoi che la gente ti dica di aver fatto un buon lavoro e mi sono detta ‘No, non ne ho bisogno [di ricevere la nomination agli Oscar, ndr.]. Lo fai perché lo ami’. Non ho bisogno di questo premio per dirmi che sono abbastanza.

Advertisement

Nonostante la sua mancata nomination agli Oscar, JLo ha però ricevuto altre importanti candidature, come quella ai Golden Globe, ai Screen Actors Guild Awards e agli Indie Spirit Awards.

E voi, l'avreste ammessa alla cinquina degli Oscar 2020?

Via Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...