Jennifer Lopez nei panni di She-Hulk nei film Marvel? Ecco come sarebbe

Autore: Francesco Ursino ,

Jennifer Lopez entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe nei panni di She-Hulk? Al momento la domanda non sembra porsi nemmeno, anche se nelle ultime ore l’artista è stata al centro delle attenzioni dei fan per l’accostamento più o meno diretto ai supereroi Marvel. Tutto parte da questo tweet:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Secondo quanto riportato da Screenrant, nei giorni scorsi J. Lo ha diffuso su Instagram una foto che ritraeva i suoi bicipiti scolpiti. L’artista, inoltre, spiegava di sentirsi veramente bene, grazie anche al fatto di aver partecipato a ben 15 spettacoli in soli 27 giorni. La forma fisica smagliante della Lopez deve aver ispirato l’artista BossLogic, che sul suo canale Twitter pubblica numerose opere con protagonisti supereroi. Partendo dall’immagine originale, il disegnatore è arrivato a realizzare la sua personale versione di She-Hulk.

Image not found

L’attrice e cantante, evidentemente soddisfatta del risultato, ha pensato bene di mettere a confronto le due foto.

Avvocato di giorno, supereroina di notte

Dietro a She-Hulk si cela l’avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. I suoi poteri (oltre che la pelle dal caratteristico colore verde), derivano proprio da una trasfusione di sangue ricevuta da Bruce. A differenza del famoso cugino, però, Jennifer è in grado di controllare la propria trasformazione, senza essere vittima di scoppi d’ira improvvisi. Il rapporto di forza tra i due, inoltre, è spesso oggetto di cambiamenti anche sorprendenti, come dimostrano alcuni volumi dei fumetti Marvel.

Advertisement

Durante gli anni ’90 She-Hulk è stata vicina ad apparire sul grande schermo: in quell’occasione l’attrice scelta era stata Brigitte Nielsen, che in effetti ha indossato il costume di Jennifer Walters per delle immagini promozionali. Il progetto, però, è naufragato in poco tempo.

Image not found

Il possibile ingresso di She-Hulk all’interno del Marvel Cinematic Universe non sembra essere ancora contemplato anche a causa di problemi legali. I diritti di distribuzione dell’ipotetico film dedicato a She-Hulk, così come quelli legati a Hulk, appartengono infatti a Universal Pictures, che può vantare un'opzione su qualsiasi operazione futura.

In ogni caso, questo non esclude a priori il fatto che Jennifer Walters possa entrare nel Marvel Cinematic Universe all’interno di un progetto corale, visto che i diritti di Universal Pictures riguardano solo la realizzazione di un film totalmente incentrato sulla supereroina. Un po’ come avvenuto con Hulk e gli Avengers, insomma.

Marvel
Hulk è presente in Avengers: Infinity War

Vi piacerebbe vedere un film con protagonista She-Hulk, e cosa ne pensate di Jennifer Lopez nei panni della supereroina?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...