Jennifer Lopez salta gli Oscar 2020 (ma conquista tutti agli After Party)

Autore: Silvia Artana ,

Dopo essere stata grande protagonista dell'Half Time Show al Super Bowl, Jennifer Lopez ha saltato gli Oscar 2020. E la sua assenza ha fatto rumore. Ma come mai l'attrice e cantante non ha partecipato alla serata al Dolby Theatre? Come scrivono Elle e Cosmopolitan, molto probabilmente perché non aveva alcuna ragione per esserci.

L'interpretazione di J.Lo in Le ragazze di Wall Street - Business Is Business ha fatto incetta di nomination. La star è stata candidata come Migliore attrice non protagonista ai Golden Globe, agli Independent Spirit Awards, ai Chicago Film Critics Association Awards, ai Critics' Choice Awards e agli Screen Actors Guild Award. E per il ruolo è stata premiata ai Los Angeles Film Critics Association Awards e ai Satellite Award. Invece, gli Oscar non hanno preso in considerazione la sua performance. E più in generale, Le ragazze di Wall Street - Business Is Business.

Advertisement

Inoltre, "Jenny from the Block" non faceva parte del gruppo dei presentatori. Di conseguenza, l'attrice e cantante non aveva ragioni "ufficiali" per presenziare alla serata.

Come osserva Elle, l'artista non ha mai parlato della sua esclusione dagli Oscar (e non ha mai fatto polemica). Ma nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram un video dei minuti immediatamente precedenti alla sua esibizione al Super Bowl, in cui riflette su cosa abbia significato per lei cantare con la figlia, Emma:

Tutto quello che voglio che sappiano mia figlia, le ragazzine sul palco con me e in tutto il mondo è come usare le loro voci ed esser orgogliose di ciò che sono. Siamo fieri di dire che tutti noi insieme siamo ciò che rende davvero grande questo meraviglioso paese.

No Instagram parameter url defined

Difficile dire se il post sia una qualche sorta di messaggio per l'Academy, così come il passaggio di pole dance inserito nell'Half Time del Super Bowl. Ma una cosa è certa. Jennifer non ha partecipato agli Oscar 2020, ma è stata una delle stelle più brillanti degli After Party (nel vero senso della parola).

Advertisement

L'attrice e cantante si è presentata alle feste dopo il gala fasciata in un luccicante abito di paillettes argentate di Julien Macdonald, caratterizzato da una scollatura profonda e da uno spacco vertiginoso. E per completare il look ha optato per degli orecchini a cerchio abbinati a un bracciale e a un anello di diamanti, una clutch preziosa e un paio di sandali dal tacco altissimo.

No Instagram parameter url defined

J.Lo ha scelto di brillare anche nel trucco, optando per un make up con ombretto porpora scintillante, ciglia lunghissime e labbra nude, valorizzato da un'acconciature di morbide onde dal gusto vagamente rétro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come osserva E! Online, per Jennifer, paillettes e dettagli luccicanti sono un vero e proprio marchio di fabbrica. Oltre che in occasione della spettacolare esibizione del Super Bowl, la star li ha sfoggiati anche per il look con il quale ha presenziato agli Independent Spirit Awards, dove ha indossato un body scintillante con una gonna porpora, e per quello dei Critics' Choice Awards.

No Instagram parameter url defined

Insomma, una stella vestita di stelle.

"Jennifer Lopez" by John Bauld is licensed under CC BY 2.0 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...