Jennifer Lopez è di nuovo single, con Casper Smart è finita

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continua la lunga lista di coppie scoppiate a Hollywood.

Dopo la rottura tra Diane Kruger e Joshua Jackson e la pausa di riflessione di Lady Gaga e Taylor Kinney, anche Jennifer Lopez e il ballerino Casper Smart (29 anni) si sono detti addio.

Advertisement

La regina del pop latino è tornata single e a quanto pare lei e il suo ormai ex fidanzato avrebbero deciso di separarsi di comune accordo. A rivelarlo è la rivista People, complici le dichiarazioni di una fonte vicina alla (ex) coppia.

Jennifer e Casper si sono lasciati, non stanno più insieme da qualche settimana. Non è stato niente di drammatico e sono in buoni rapporti. Il loro amore è semplicemente finito.

Per il momento nessuna conferma nè smentita è arrivata dai portavoce dei due, ma sembra proprio che per J.Lo e Casper non si tratti dell'ennesimo break, bensì di una vera e propria rottura definitiva.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I due stavano insieme dal 2011 e nelle ultime settimane si vociferava addirittura di una possibile gravidanza dell'artista 47enne, già madre di due gemelli di 8 anni avuti dal primo marito Marc Anthony.

In realtà, non sarebbero altro che rumors: l'amico - nonchè manager di Jennifer - Benny Medina, ha categoricamente smentito la notizia a TMZ.

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...