Jennifer Love Hewitt vuole un sequel per “Giovani, pazzi e svitati”!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jennifer Love Hewitt torna a far parlare di sè dopo lanascita del suo secondogenito, il piccolo Atticus.

L’occasione nasce dalla riproposta in tv di unavecchia commedia adolescenziale americana, in cui lei era la protagonista.

Advertisement

Qualcuno si ricorderà un film del 1998, arrivatol’anno successivo in Italia, dal titolo “Giovani, pazzi e svitati”. Ebbene,l’attrice (ebbene sì, quella nella foto qui a destra è proprio Jennifer Love Hewitt) ha twittato prontamente una foto del film, chiamando a raccolta isuoi ex colleghi per proporre una reunion del cast.


Sequel in vista? Difficile a dirsi. Quel che è certoè che se si avviasse il progetto, al suo fianco troverebbe un carichissimo PeterFacinelli, che ha accolto con grande entusiasmo la sua idea. E non solo lui:tantissimi follower dell’attrice hanno risposto positivamente all’idea lanciatadall’attrice. 

Già abbandonata quindi l’idea di un anno sabbaticoper dedicarsi completamente a Autumn e Atticus, i suoi due bambini?Assolutamente no. È chiaro però che l’attrice possa avvertire un po’ dimalinconia, e che la lontananza dal set inizi a farsi sentire.

Advertisement

Nel frattempo si consola godendosi a tempo pieno isuoi due bambini, e facendo lunghe passeggiate per ritrovare la sua formamigliore, come dimostra questa foto, la prima post-parto.


Advertisement

Se abbiamo imparato a conoscerla bene in questi anni, siamo sicuri che, anche se dice di voler star tranquilla, si sta preparando per tornare prossimamente al fianco di Hotch e della squadradi Criminal Minds.

Noi non vediamo l’ora. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...