Jennifer Morrison di C'era una volta torna al medical drama in TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice delle famose serie TV #C'era una volta e #Dr. House, Jennifer Morrison, tornerà in TV con il ruolo da protagonista nell'episodio pilota della drammatica storia di Under the Bridge, prodotta dall'emittente televisiva americana CBS. Non è ancora chiaro se si tratta di un pilot al quale seguirà una serie TV, oppure se si tratta di un film per la TV. Ovviamente, il futuro di Under the Bridge dipenderà dall'apprezzamento del pubblico.

Scritto da Rina Mimoun (Mistresses - Amanti, Everwood), il progetto è incentrato sulla storia del personaggio di Caitlin Lancaster, un chirurgo cardiotoracico che deve provare a salvare il suo matrimonio e il suo lavoro, dopo che uno scandalo mette in discussione entrambi gli aspetti della sua vita.

Advertisement

La Cait, interpretata da Jennifer Morrison, è descritta come un chirurgo che è riuscito nelle sue ambizioni con le sue sole forze. Curiosa, aperta ma mai ingenua, viene trascinata a fondo quando suo marito Michael (parte per cui l'attore non è stato ancora scelto) viene escluso dalla pratica medica da loro fondata.

David Ajala (nella stagione 4 di Supergirl interpreta Manchester Black) è stato scelto per il ruolo di Dan. In passato, il suo personaggio desiderava stare con Cait prima che questa sposasse il suo migliore amico. Lo stesso Dan ha un ruolo importante nella votazione atta a rimuovere Michael dal suo ruolo nella loro pratica medica, Michael lo considera un tradimento personale.

Oltre alle sue interpretazioni nei panni di #Emma Swan in C'era una volta e di Alma Cameron in Dr. House, Jennifer Morrison ha lavorato anche nella sit-com How I Met Your Mother. Non ha avuto lo stesso successo al cinema, dove è stata presa in considerazione per ruoli minori e marginali.

In quale ruolo televisivo avete preferito Jennifer Morrison?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...