Jensen Ackles e Danneel Harris sono in dolce attesa... di due gemelli!

Autore: Silvia Artana ,

La famiglia di Jensen Ackles e Danneel Harris si allarga. La star di Supernatural e la moglie aspettano due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

L'annuncio l'ha fatto (in modo tenerissimo) "Dean", postando su Instagram uno scatto che mostra 5 paia di stivali da cowboy - di cui due minuscoli azzurri e rosa - e scrivendo:

Advertisement

Due nuove paia di stivali in arrivo entro la fine dell'anno.

No Instagram parameter url defined

La foto è stata condivisa anche da Danneel (protagonista di #Amici di Letto) sul suo account e dopo sia lei che Jensen hanno confermato la notizia, subito rilanciata da People, con dei messaggi su Twitter.

L'interprete del maggiore dei fratelli Winchester ha pubblicato il link alla storia, commentando:

Beh, immagino che la novità sia di dominio pubblico.

Advertisement

Danneel, invece, è stata diretta e ha parlato di gemelli (seppure con un giro di parole):

Sì! Due fantastici ragazzi uguali. Arriviamo!

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le reazioni di amici e colleghi della coppia non si sono fatte attendere. Genevieve Padalecki, moglie di Jared, Sam in Supernatural, ha scritto a Danneel:

Woohoo! La migliore notizia di sempre!

No X.com parameter url defined

Ty Olsson (interprete del vampiro amico di Dean, Benny), Mitch Pileggi (nonno dei Winchester, oltre che indimenticabile #Skinner in #X-Files) e il creatore della serie, Erik Kripke, invece, si sono congratulati con Jensen, scherzando sul fatto che lui e la moglie stanno creando un "drappello di cacciatori", in riferimento al tema portante di Supernatural:

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

All'appello manca solo Jared Padalecki, ma considerato che lui e Jensen hanno iniziato proprio in questi giorni a girare gli episodi della dodicesima stagione della serie (trovando il tempo, tra un ciak e l'altro, per un'incursione sul set di The Flash), è molto probabile - per non dire certo - che gli auguri al futuro papà li abbia fatti di persona.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per Jensen e Danneel (che i fan di One Tree Hill ricorderanno nei panni di Rachel Gatina) si tratta della seconda gravidanza. La coppia ha già una figlia di 3 anni, Justice "JJ" Jay, per la quale l'attore è un papà affettuosissimo e orgoglioso, come dimostrano le foto che condivide con i fan su Instagram.

No Instagram parameter url defined

In attesa di vedere scatti altrettanto teneri con i gemelli, tanti auguri a Jensen e Danneel!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...