Jeremy Renner, da Occhio di Falco al mondo della musica

Autore: Giulia Greco ,

L'attore Jeremy Renner, volto di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe entrare a far parte del mondo della musica molto presto. 

Sul suo profilo Twitter, infatti, ha condiviso un video che lascia intendere che nel prossimo futuro rilascerà della musica. 

Advertisement

Il video, accompagnato da una didascalia che recita 'Prossimamente...', vede Jeremy suonare il piano e cantare in uno studio d'incisione. 

Non è la prima volta che Renner dà prova delle sue doti vocali. Già nel 2015, durante un'ospitata da Jimmy Fallon, si era esibito in una cover parodica di Thinking Out Loud di Ed Sheeran, e il video era diventato virale. 

Advertisement

Renner ha anche registrato la canzone Heaven (Don’t Have A Name) con Sam Feldt. 

Feldt ha affermato di essere un grande fan di Jeremy Renners come attore: 

Quando ho saputo che sapeva anche cantare, l'ho subito contattato e abbiamo lavorato insieme sulla sua vocalità. 

La canzone unisce l'espressività di Renner al sound classico di Feldt. 

Advertisement

Anche se non è ancora del tutto chiaro cosa bolle in pentola, possiamo ipotizzare che il prossimo obiettivo di Occhio di Falco sarà la musica. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...