Due fratture per Jeremy Renner sul set di Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Occhio di Falco sembra non avere molta fortuna, sui set dei film Marvel.

Dopo essersi infortunato già durante le riprese del primo Avengers, Jeremy Renner è stato vittima di un altro stunt finito male. L'attore si è rotto il gomito destro e il polso sinistro.

Advertisement

Le prime immagini di Renner dopo un incidente sono apparse sui social già il 22 giugno: "Cadi 7 volte... rialzati 8!", aveva commentato il Vendicatore in uno degli scatti che lo ritraevano con un braccio bendato e un altro avvolto in una protezione.

No Instagram parameter url defined

Nonostante il sorriso di Renner, le ipotesi su cosa fosse accaduto e l'estensione delle lesioni subite avevano immediatamente iniziato a circolare. All'inizio, si era creata non poca confusione sul luogo dell'incidente (alcuni indicavano il set di Avengers: Infinity War, altri quelli della commedia Tag). I primi report sostenevano che Renner si fosse fratturato entrambe le braccia.

Il 7 luglio, invece, Renner è apparso al Karlovy Vary Film Festival per promuovere il film Wind River di Taylor Sheridan, e ha deciso di chiarire di persona la natura del suo incidente. Secondo quanto riportato da Variety, la star ha escluso che quanto accaduto influenzerà il suo lavoro:

Sono uno che risolve problemi, sapete. Ci sarà qualche conseguenza, ma la cosa non mi tratterrrà dal fare quello che ho bisogno di fare. Guarisco velocemente: sto facendo quanto posso per guarire più in fretta.

Advertisement

Renner ha continuato dicendo che, al momento, il suo lavoro sul set non gli richiede di eseguire un elevato numero di stunt. La conseguenza più grave, al momento, deriverebbe dall'impossibilità di allacciarsi le scarpe al mattino.

No Instagram parameter url defined

Le riprese di Avengers: Infinity War sono attualmente in corso sotto la direzione dei fratelli Russo, già visti all'opera nel più recente Captain America: Civil War.

Il film, che vanta un cast davvero immenso, ha un arrivo nelle sale statunitensi previsto per il 25 aprile 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...