Due fratture per Jeremy Renner sul set di Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Due fratture per Jeremy Renner sul set di Avengers: Infinity War

Occhio di Falco sembra non avere molta fortuna, sui set dei film Marvel.

Dopo essersi infortunato già durante le riprese del primo Avengers, Jeremy Renner è stato vittima di un altro stunt finito male. L'attore si è rotto il gomito destro e il polso sinistro.

Advertisement

Le prime immagini di Renner dopo un incidente sono apparse sui social già il 22 giugno: "Cadi 7 volte... rialzati 8!", aveva commentato il Vendicatore in uno degli scatti che lo ritraevano con un braccio bendato e un altro avvolto in una protezione.

Nonostante il sorriso di Renner, le ipotesi su cosa fosse accaduto e l'estensione delle lesioni subite avevano immediatamente iniziato a circolare. All'inizio, si era creata non poca confusione sul luogo dell'incidente (alcuni indicavano il set di Avengers: Infinity War, altri quelli della commedia Tag). I primi report sostenevano che Renner si fosse fratturato entrambe le braccia.

Advertisement

Il 7 luglio, invece, Renner è apparso al Karlovy Vary Film Festival per promuovere il film Wind River di Taylor Sheridan, e ha deciso di chiarire di persona la natura del suo incidente. Secondo quanto riportato da Variety, la star ha escluso che quanto accaduto influenzerà il suo lavoro:

Sono uno che risolve problemi, sapete. Ci sarà qualche conseguenza, ma la cosa non mi tratterrrà dal fare quello che ho bisogno di fare. Guarisco velocemente: sto facendo quanto posso per guarire più in fretta.

Renner ha continuato dicendo che, al momento, il suo lavoro sul set non gli richiede di eseguire un elevato numero di stunt. La conseguenza più grave, al momento, deriverebbe dall'impossibilità di allacciarsi le scarpe al mattino.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono attualmente in corso sotto la direzione dei fratelli Russo, già visti all'opera nel più recente Captain America: Civil War.

Il film, che vanta un cast davvero immenso, ha un arrivo nelle sale statunitensi previsto per il 25 aprile 2018.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...