Jerry O'Connell si unisce al cast di Scream Queens 2 (ed è in buona compagnia)

Autore: Chiara Poli ,

Magari siete troppo giovani per ricordarlo, ancora bambino, in Stand by me e ne Il mio amico Ultraman. Io però lo ricordo bene, e ho seguito la carriera di Jerry O’Connell fin dal principio.

Dopo l'indimenticabile I viaggiatori, dopo Crossing Jordan, Las Vegas e The Defenders, ecco che il nostro quarantaduenne newyorkese d.o.c. è pronto a unirsi al cast di #Scream Queens per la seconda stagione.

Advertisement

Un ingresso non indifferente, per i fan dell'horror che sicuramente non hanno dimenticato il suo ruolo in Scream 2.

Advertisement

Non si sa ancora nulla del suo ruolo, definito per ora "misterioso", ma è sicuro che l'attore debutterà in autunno con i nuovi episodi accanto alle altre new entry: Taylor Lautner (Twilight), Colton Haynes (Teen Wolf), John Stamos (E.R.), Cecily Strong (Ghostbusters) e Laura Bell Bundy (nota alle platee statunitensi per il ruolo da protagonista ne La rivincinta delle bionde sui palcoscenici di Broadway).

Prima ancora di arrivare in TV, insomma, il nuovo ciclo della serie firmata da Ryan Murphy ha già catturato l'attenzione dei molti fan di questi attori, che reciteranno accanto al cast storico.

Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Cathy Munsch, nuova direttrice di un ospedale con Zayday e le Chanel alle sue dipendenze. Un ospedale in cui, inutile dirlo, inizieranno a verificarsi spaventosi omicidi...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...