Jessi Combs, la donna più veloce del mondo, è morta in un incidente

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Jessi Combs, la donna più veloce del mondo, è morta in un incidente

Jessi Combs, pilota professionista e volto noto agli appassionati di motori, è morta in un incidente nell'Alvord Desert in Oregon, mentre cercava di battere il suo record di velocità con un Jet-Car.

Voleva superare i 768 chilometri orari, il record da lei stessa stabilito solo qualche anno prima, nel 2016.

Advertisement

La donna, 36 anni, aveva caricato un post sul suo profilo Instagram solo pochi giorni prima della morte.

L'immagine, condivisa con i suoi numerosi sostenitori, era quella del Jet-Car che avrebbe guidato per battere il suo record personale.

Può sembrare un po' folle camminare dritta verso il pericolo... Chi è disposto a farlo, ottiene grandi risultati.

Dicono che io sia folle. Io dico: 'grazie'.

A dare la notizia della tragedia è stato il compagno Terry Madden, che ha parlato di un "tremendo incidente" in un post pubblicato via Instagram.

Madden, sconvolto dal dolore per la perdita della fidanzata, ha ricordato la donna fantastica che Jessi era e ha scritto di aver gioito di ogni momento trascorso insieme.

Purtroppo, l'abbiamo persa ieri in un terribile incidente. Sono stato il primo a raggiungerla e abbiamo fatto tutto ciò che era umanamente possibile per salvarla.

A nulla, però, sono serviti i tentativi di tenerla in vita.

Advertisement

Madden non è l'unico a piangere la sua morte. La pilota aveva partecipato a diversi programmi televisivi piuttosto popolari, come Xtreme 4×4, Overhaulin’ e Mythbusters e ha lasciato un vuoto nel cuore di colleghi e amici.

Advertisement

Adam Savage, che aveva lavorato con la Combs in MythBusters - Miti da sfatare, ha scritto un post su Twitter in cui la ricorda come un ingegnere e un pilota brillante e piena di passione.

Riposa in pace, Jessi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...