Jessica Alba si gode in vacanza in Italia con la figlia (e inveisce contro i piccioni)

Autore: Alice Grisa ,

Sempre più celebrity optano per l’Italia come meta per le vacanze estive. Tra queste c’è anche Jessica Alba, che si è concessa un viaggio mamma-figlia con Honor, di 10 anni.

Le due hanno girato diverse città, da Firenze a Milano, dove hanno posato davanti al Duomo con un “photobombing” spiacevole: un piccione, che è entrato nella loro fotografia. Jessica Alba ha postato gli scatti su Instagram e su Instagram Stories, senza risparmiare un ironico attacco al volatile. Come ben sanno i milanesi, i piccioni sono una costante delle passeggiate in centro come degli scatti davanti alla facciata del Duomo.

Advertisement

Jessica Alba li ha graditi un po' meno.

Il mio incubo! 

No Instagram parameter url defined

Per fortuna a Milano, oltre ai piccioni, mamma e figlia hanno scoperto tante altre cose piacevoli come la Pinacoteca di Brera o l’Arco della Pace, e si sono concesse una cena al ristorante Paper Moon.

A Firenze le cose sono andate ancora meglio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Jessica e Honor hanno girato le vie centrali, visitato la statua del David e ammirato lo skyline della città, comprensivo dell’Arno e della Cupola del Duomo. Anche il cibo le ha decisamente soddisfatte. La Alba ha documentato tutto su Instagram, anche e soprattutto i pasti, come la cena al ristorante La Giostra.

La bambina ha preso un piatto di pappardelle al cinghiale e io un filetto mignon con tartufo bianco. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per rimanere sempre in tema culinario, Jessica e Honor hanno frequentato, sempre a Firenze, anche una lezione di cucina.

No Instagram parameter url defined

Oltre a Honor, Jessica ha altri due figli: Haven, di 7 anni, e Hayes, di 7 mesi, che condivide con il marito Cash Warren. La piccola Honor a soli 10 anni ha già le idee molto chiare e, come riporta People, ha tenuto un discorso in cui si è espressa a favore della parità di salari tra uomini e donne.

Le donne dovrebbero avere le stesse opportunità degli uomini. 

Advertisement

Di certo Jessica Alba la sta educando bene e, portandola tra le meraviglie italiane, la sta aiutando ad aprire la propria mente alla cultura e all’arte.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...