Jessica Biel festeggia 1 milione di follower su Instagram a torte in faccia

Autore: Silvia Artana ,

Jessica Biel ha tagliato il traguardo di 1 milione di follower su Instagram e ha deciso di festeggiare tirandosi una torta in faccia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attrice, che ha recentemente smentito le voci di una nuova gravidanza dopo essere diventata mamma di Silas Randall nel 2015, ha pubblicato sul social una foto divisa in tre parti che documenta il gesto istante per istante, commentando:

1 milione di follower? Grazie, fantastica gente! Per celebrare questa gioiosa occasione, ho preparato una torta. E ora...

Un modo insolito e divertente per ringraziare i fan, che tuttavia non è casuale, ma rimanda in modo velato alla nuova attività di Jessica.

La signora Timberlake, infatti, lo scorso mese ha inaugurato a Hollywood il suo primo ristorante, Au Fudge, un locale "a misura di bambino" che offre un mix di cibi sani e piatti golosi. 

Un debutto che si sta rivelando un enorme successo, dal momento che come riporta Hello! i tavoli sono sempre tutti prenotati.

Advertisement

Davvero un periodo d'oro per l'attrice, che lo scorso 3 marzo ha compiuto 34 anni, ricevendo una dedica dolcissima dal marito Justin su Instagram:

Buon compleanno, piccola! Non trovo le parole per dire che cosa significhi per me. Sei la migliore mamma e moglie che un uomo possa desiderare. Ti amo da morire!

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...