Jessica Biel guest star in New Girl

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nella prossima stagione di New Girl ci sarà una guest star da capogiro: parliamo dellabellissima Jessica Biel. A darci lanotizia sono stati due attori della serie, in occasione del red carpet del loroprossimo film: Bastardi in divisa.

Stiamo parlando di Jake Johnson e Damon Wayans Jr., intervistati da unaltro attore della serie, LamorneMorris. Tra una battuta e l’altra la bella Jessica viene presentata come “lascienziata più hot della terra”. L’attrice infatti interpreterà nella serie Kat, la quale entrerà incompetizione con Jess per conquistare un ragazzo.

Advertisement

Ma la Biel non sarà l’unica guest star ad apparirenella stagione 4 di New Girl. Kaitlin Olson (C’è sempre il sole a Philadelphia)entrerà in scena nel terzo episodio della nuova stagione provocando un veroterremoto. L’attrice infatti interpreterà Ashley, la nemesi di Jess e Cece al tempo delliceo, che ora è fidanzata con il padre Jess. Insomma, la stagione 4 saràbella ricca, non vediamo l’ora arrivi su Fox!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...