Jessica Biel e l'attacco di nostalgia su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jessica Biel è un'attrice affermata e l'invidiatissima moglie di Justin Timberlake.

Oltre al successo conquistato nella vita professionale, complice la partecipazione a tante pellicole di successo, Jessica è anche una mamma affettuosa - per il momento di un figlio solo! - e una compagna molto presente.

Advertisement

In molti la ricordiamo sin dai tempi del suo esordio. La Biel ha debuttato sul piccolo schermo a 14 anni, cominciando a vestire i panni di Mary Camden, la figlia scapestrata della perfetta famiglia di Settimo Cielo, capitanata dal padre - nonchè pastore protestante - interpretato da Stephen Collins.

La serie TV è andata in onda fino al 2007 per ben 11 stagioni e il set è diventato nel corso del tempo una sorta di seconda famiglia per l'attrice.

Ancora oggi, Jessica è molto legata a Beverley Mitchell, sua grande amica e sorella nella serie TV.

Proprio in queste ultime ore la signora Timberlake ha voluto ricordare con un pizzico di nostalgia i tempi di Settimo Cielo, coinvolgendo la sua ex collega di set in un momento amarcord condiviso con i fan su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nello scatto postato dalla Biel le due attrici sono sul set di Settimo Cielo, l'una accanto all'altra. Non sono mancate, ovviamente, battute divertenti sul loro look anni '90!

Cara Beverley, i tuoi capelli erano molto meglio dei miei. Perchè mi hai lasciato uscire così?

Il popolo dei nostalgici si è scatenato alla visione dell'immagine delle due attrici insieme, mostrando la propria approvazione con oltre 50mila like.

Pochi minuti dopo anche Beverley Mitchell ha voluto omaggiare i tempi di Settimo Cielo con una vecchia foto di scena.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cara Jessica, perchè non mi hai mai detto che sembravo un clown? Non è il mio look migliore! Quei capelli, quella maglietta, quella gonna?! Ho tagliato gli stivali perchè sarebbero stati davvero troppo!

Jessica e Beverley continuano a tenersi in contatto nella vita reale, a distanza di anni dalla loro vita da sorelle sul set dell'amatissima serie televisiva.

Advertisement

Un bell'esempio di amicizia al femminile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...