Jessica Chastain ironizza sul cavallo che le ha morso il seno [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Jessica Chastain, che vedremo presto in X-Men: Dark Phoenix, ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui un cavallo le morde il seno.

Nella breve clip, la Chastain chiede di accarezzare il bell'esemplare che traina una carrozza. Ma quando l'attrice si avvicina, il cavallo bianco la annusa e infine la morde.

Advertisement

L'espressione di dolore della Chastain è accompagnata dall'esclamazione: "Ahia! Mi ha morso il seno!" 

Immediatamente dopo la vediamo allontanarsi dall'animale e le sentiamo dire: "Mi ha letteralmente morso la tetta. D'accordo non ti coccolerò".

No Instagram parameter url defined

Il montaggio del video è esilarante e la didascalia che lo accompagna lo è anche di più. 

"Non riesco a credere di essere sopravvissuta", ha scritto.

Advertisement

Nella sezione dei commenti al post, ha poi aggiunto: 

Affinché tutti lo sappiano: amare un animale e volergli dare affetto non significa che io sostenga il modo in cui vengono sfruttati per trainare carrozze. Mi fermo tutte le volte e chiedo se posso accarezzare un animale perché è nella mia natura.

Il video diventato popolarissimo online arriva in un periodo in cui l'attrice è super impegnata nella promozione di X-Men: Dark Phoenix, che arriverà nella sale italiane il 6 giugno 2019.

Nel cast del film, accanto a Jessica Chastain, ci sono Sophie Turner, Michael Fassbender, James McCoy, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...