Jessica Chastain smentisce la rivalità con Jennifer Lawrence

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jessica Chastain non ci sta e decide di sfatare definitivamente il mito che la vede rivale della collega Jennifer Lawrence.

Come riportato da Etonline.com, la star di Crimson Peak ha tenuto a sottolineare che non c'è nessuna faida tra le due e che si tratterebbe soltanto di una montatura dei media.

Advertisement

Hanno provato in tutti i modi a metterci l'una contro l'altra per guadagnare visibilità e click ma questo è un falso mito che deve finire. Sono contenta quando un'altra donna ha successo, è qualcosa di positivo anche per tutte le altre.

Le voci sulla presunta rivalità sono nate nel 2013, quando entrambe erano candidate al titolo di Migliore Attrice Protagonista agli Oscar, occasione in cui la Lawrence ebbe la meglio.

Jessica Chastain, per fugare ogni dubbio su questa credenza ormai al centro del gossip da anni, ha addirittura preso le parti della fantomatica rivale. La Lawrence è stata molto criticata per aver scritto un saggio su Lenny, portale dell'amica Lena Dunham, in cui si lamenta del problema della disparità dei salari tra uomini e donne a Hollywood.

La Chastain ha deciso di dire la sua a riguardo.

Advertisement

Sono stata molto amareggiata per le critiche che Jennifer ha ricevuto. Ho letto il suo saggio e l'ho molto ammirata. Molti pensano che non dobbiamo lamentarci ma ha messo in evidenza un problema reale ed importante.

Sarebbe tutto rose e fiori, quindi, tra la rossa e la bionda del cinema. C'è da crederci?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...