Jessica Fletcher: com'è diventata icona del web?

Autore: Luca Nebbioli ,

È indiscutibile la classe e lo charme di #Jessica Fletcher, l'arguta scrittrice di gialli di Cabot Cove.

Da quel lontano settembre del 1984 le strade americane sono decisamente più sicure perché, è sì vero che la mortalità è salita drasticamente, ma tutti i pericolosi assassini sono stati sempre incastrati dalla sagace #Signora in Giallo.

Un'immagine divertente di Jessica Fletcher
Un'immagine divertente di Angela Lansbury ne La Signora in Giallo

Ma la zia Jessica non è solo un'icona del piccolo schermo perché negli ultimi anni il web le ha spesso dedicato un simpatico omaggio con video scherzosi, immagini divertenti, meme e quant'altro.

Uno dei tanti meme su Jessica Fletcher
Una GIF di Jessica Fletcher

Gli omaggi a Jessica Fletcher

Spulciando sui vari social, i nostri attenti investigatori di FoxCrime, hanno scovato questo splendido profilo Instagram: Murder She Look.

Advertisement
Advertisement

No Instagram parameter url defined

Con cadenza regolare il gestore della pagina, l'americana Cici Harrison, aggiorna con foto di tutti i migliori outfit di Jessica Fletcher negli oltre 20 anni di messa in onda de La Signora in Giallo.

Com'è possibile che trovi così tanto materiale fotografico sulla zia Jess? Ovvio, Cici è un'accanita fan della scrittrice di gialli e regolarmente si riguarda tutti gli episodi, ancora e ancora e ancora. Lo sappiamo benissimo, non è l'unica a fare continui rewatch, anche noi ogni tanto cadiamo in errore.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Insomma #Angela Lansbury è un'icona del piccolo schermo, un'icona di stile e un'icona del web. Una vera e propria stella del passato che ancora oggi calvalca l'onda, diventando simbolo anche per i giovanissimi.

No Instagram parameter url defined

Compito per la settimana? Seguire su Instagram Murder She Look e prendere spunto da Jessica per copiare i suoi coloratissimi ma sempre eleganti outfit.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...