Jessica Lange conferma: sarà in American Horror Story Hotel!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questa è davvero la NOTIZIA che i fan di American Horror Story stavano aspettando: Jessica Lange apparirà nella quinta stagione della serie.

Qualche mese fa le sue dichiarazioni ci avevano spezzato letteralmente il cuore, e l’idea di avere una nuova stagione senza la sua vera colonna portante aveva distrutto i fan, tanto che nemmeno gli annunci dell’arrivo di Lady Gaga & Co. sono riusciti a colmare il vuoto dentro di noi.

Advertisement

Poi la speranza: la stessa attrice lo scorso luglio rilascio un’intervista in cui affermava che avrebbe potuto tornare se Ryan Murphy avesse chiamato.

E non è passato molto tempo prima che il telefono cominciasse a squillare.

La conferma arriva direttamente dal creatore della serie che si è lasciato sfuggire le magiche parole: “She’ll be back”. “Lei tornerà”.

[Potrebbero interessarti anche: “I primi teaser di American Horror Story Hotel”]

Che si tratti di una prenotazione per una notte nell’Hotel più pauroso del mondo, o per più giorni ancora non è dato sapere. Sicuramente non ricoprirà il ruolo di protagonista, visti i suoi impegni televisivi e cinematografici. Quel che è certo è che si tratterà comunque di una parte cruciale della storia: d’altronde Jessica Lange è il marchio di fabbrica di questa serie, e vederla relegata a mera comparsa è semplicemente impensabile.

Advertisement

Che cosa dobbiamo dunque aspettarci?

Speriamo di saperlo presto, perché sinceramente non vediamo l’ora di vederla nuovamente in azione.

Esiste solo una suprema nel mondo di American Horror Story. Ed è finalmente tornata.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...