Jessica Lange fa calare il sipario

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il momento tanto temuto dai fan dell’antologica serie di Ryan Murphy è purtroppo arrivato, e no, non stiamo parlando di scene al limite del raccapriccio. Dopo quattro stagioni durante le quali è stata la protagonista assoluta, Jessica Lange è pronta a dire addio alla serie.

“Abbiamo creato delle serie fantastiche. Ho davvero amato interpretare questi quattro personaggi nel corso degli anni, per me è stata come una benedizione. Ho amato tutta la loro follia e quella di Ryan e degli sceneggiatori, e ho avuto la possibilità di lavorare con persone e attori meravigliosi. Mi mancherà la pazzia di American Horror Story!”

Advertisement

La conferma dell’abbandono dell’attrice è arrivata durante il PaleyFest di Los Angeles, e ha messo un punto fermo ai rumors del possibile ritorno della Lange per la quinta stagione, che sono stati così definitivamente smentiti dalla diretta interessata.

Il talento di Jessica Lange

Ma per un attrice che se ne va, altri due incredibili talenti sono pronti ad arrivare in quello che sarà American Horror Story: Hotel. È notizia di pochi giorni che Matt Bomer sarà nel main cast della prossima stagione, e che la popstar Lady Gaga sarà anch’essa ufficialmente una regular.

Basteranno questi due pesi massimi della recitazione e della musica a farci sentire meno la mancanza della Lange? Sicuramente Murphy sta mettendo molta carne al fuoco per quello che Ryan Murphy in persona annuncia come “Una ritorno alle origini, in un certo senso…”. Al momento continuiamo a goderci il talento di Elsa Mars in Freak Show ogni martedì alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...