Jessica Lange mette in dubbio Lady Gaga

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo abbiamo imparato durante Coven: ci può essere solo una Suprema.

Come sappiamo già da tempo, Jessica Lange non sarà presente in American Horror Story Hotel, e per sopperire alla sua assenza, Ryan Murphy ha deciso di calare un asso niente male: Lady Gaga.

Advertisement

Intervistata in merito alla presenza della cantante nella nuova stagione dello show, la Lange non è certo andata troppo per il sottile, dichiarando con la dovuta classe: “Sarà circondata da grandi attori, gli stessi con i quali ho avuto l’onore di lavorare io. Non ho idea se sappia recitare o meno, ma andrà tutto bene. Non so che direzione prenderà la stagione, ma so che ci lavoreranno grandi scrittori e lei avrà grandi attori con cui lavorare, ed è un buon inizio.”

Un discorso che a noi ha ricordato esattamente il momento in cui Jessica ha incontrato Lea Michele (altra protetta di Ryan Murphy) sul Red Carpet.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lange pronta a tornare in AHS

Noi un assaggio delle doti attoriali di quella che i suoi fan chiamano Mother Monster lo abbiamo avuto nelle scorse settimane, e non possiamo negare che l’hype nei confronti del nuovo capitolo della serie antologica non fa che salire, soprattutto grazie alla sua presenza e a un cast che sembra ad oggi il più corposo mai visto in una serie di Murphy.

Certo, recitare in una serie impegnativa come American Horror Story non è proprio come girare videoclip musicali di nove minuti nei quali interpreti essenzialmente te stessa, ma siamo fiduciosi e confidiamo nella grande versatilità della cantante. Non è inoltre la prima volta che Gaga si cimenta con la recitazione, anche se solo per piccoli cameo al cinema (Men in Black 3, Machete Kills, Sin Sity – Una donna per cui uccidere) e siamo sicuri che Ryan Murphy sa davvero quello che fa.

Advertisement

Siete pronti a dare una chance a Stefani Germanotta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...