Jesus di The Walking Dead dice la sua sul futuro di Carl Grimes

Autore: Tony Conte ,

Nelle ultime settimane non si è parlato d'altro.

Sembra davvero che il popolo del web abbia predetto la futura dipartita di #Carl Grimes, costretto a uscire di scena, pare, per poter frequentare il college come ogni ragazzino della sua età.

Advertisement

A far circolare le voci sul presunto abbandono di #Chandler Riggs, che per sette anni ha vestito i panni del figlio dell'ex sceriffo #Rick, sono stati i suoi genitori, a causa di un post su Instagram.

Chandler Riggs nel cast di The Walking Dead da ben 7 anni
Carl Grimes

A venirci in aiuto e fare chiarezza su questo mistero che sta facendo tremare tutti i fan di #The Walking Dead non poteva che essere Jesus in persona. Parliamo ovviamente di uno dei membri della comunità di Hilltop, interpretato da Tom Payne.

Durante una recente intervista l'attore ha voluto dire la sua sull'argomento rivelando come il personaggio di Carl siano uno dei preferiti non solo dagli spettatori ma anche da #Robert Kirkman, l'autore del fumetto da cui lo show è tratto.

Penso che Carl rappresenti il futuro della serie. O meglio, è sicuramente presente nel futuro raccontato dal fumetto, per cui...

Advertisement

Per poi aggiungere

Se immagino la fine della storia, nell'ultima pagina del fumetto Carl è sicuramente tra i protagonisti. Non so che direzione prenderà la serie TV, ma sarebbe logico seguire le vicende originali.

Dopo #Glenn e #Abraham dobbiamo prepararci a dire veramente addio ad un'altra delle colonne portanti della serie, o possiamo tirare un sospiro di sollievo?

Nell'attesa di scoprire la verità, è meglio concentrarsi sul presente e sul presunto piano che #Michonne pare avere in mente per mettere fine alla tirannia di #Negan e dei suoi Salvatori.

Advertisement

L'appuntamento con #The Walking Dead è, come sempre, ogni lunedì alle 21:00 in prima visione assoluta solo su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...