Jesus Rolls - Quintana è tornato!, il trailer ufficiale dello spin-off del Grande Lebowski

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Finalmente possiamo ammirare il primo trailer di Jesus Rolls - Quintana è tornato!, il film spin-off del cult Il Grande Lebowski che racconta la vita dopo la prigione dello spiantato Jesus Quintana.

Ne Il Grande Lebowski l'avevamo visto in una breve apparizione sui campi da bowling, in un torneo che vedeva coinvolti anche Il Drugo (Jeff Bridges), Walter (John Goodman) e Donnie (Steve Buscemi).

Advertisement

Ora, il personaggio verrà esplorato più in profondità da parte dell'attore che lo interpreta, John Turturro, che ha anche diretto la pellicola.

Il film uscirà in Italia il 17 ottobre 2019, quindi si tratta di un'anteprima mondiale per il nostro paese, visto nelle altre nazioni l'uscita è stata fissata per il 2020.

In Jesus Rolls - Quintana è tornato! vedremo in azione un particolare terzetto di squattrinati criminali da strapazzo, ovvero Quintana stesso, Petey (Bobby Cannavale) e Audrey Tatou in un ruolo ancora ignoto.
Liberamente ispirato a un film francese del 1974 di Bertrand Blier, intitolato I Santissimi (Les Valseuses, titolo originale), vedremo i tre in fuga costante. Dalla legge e da un parrucchiere armato e pericoloso (John Hamm).

Durante il viaggio, poi, nascerà anche un amore "speciale" e completamente fuori dagli schemi.

Europictures
John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tatou in una discarica con un alano

Nel cast, davvero di primo livello, ci sono anche Susan Sarandon, Pete Davidson e Sonia Braga. Da segnalare anche la partecipazione straordinaria di Christopher Walken.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...