Jim Parsons festeggia per l'ultima volta il suo compleanno sul set di TBBT

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il giorno 24 marzo Jim Parsons compie gli anni (46) e la sua co-protagonista nella serie TV #The Big Bang Theory Mayim Bialik (che interpreta Amy Farrah Fowler) gli ha organizzato una pre-compleanno niente male sul set dello show.

Buon compleanno in anticipo per l'ultima volta a lavoro con l'uomo che mi è stato detto di imitare in un'audizione di 10 anni fa che mi ha cambiato la vita. Jim, è così divertente lavorare con te ed essere amici. Il tuo successo mi ispira così tanto quanto il tuo grande cuore come il Texas.

Advertisement

L'attrice ha inserito due foto: la prima mostra Jim Parsons davanti la torta con le braccia aperte, probabilmente impegnato nel canto; la seconda mostra l'attore che interpreta Sheldon Cooper a mezz'aria, nel bel mezzo di un salto che esprime felicità.

No Instagram parameter url defined

I fan si sono uniti a Mayim Bialik negli auguri anticipati a Jim Parsons e non hanno perso l'occasione di manifestare il loro amore per la serie e il rammarico per la sua fine:

  • Buon compleanno Shelly [abbreviazione di Sheldon n.d.R.]
  • Non riesco a credere che la 12 sia l'ultima stagione. Spero ancora in un altro anno
  • Buon compleanno Jim
  • È tutto davvero così dolce, voi ragazzi siete speciali
  • Voglio credere che ci saranno ancora tante puntate della vostra serie, vi amo
  • Amiamo Sheldon e Amy

La serie TV The Big Bang Theory, iniziata negli Stati Uniti nel 2007, si conclude con la 12esima stagione che è attualmente in onda. Il finale andrà in onda, in America, il 16 maggio.

Advertisement

Come vi state preparando a questo incredibile evento finale di The Big Bang Theory?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...