Jim Parsons di The Big Bang Theory ha sposato il compagno Todd Spiewak

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sheldon Cooper di The Big Bang Theory ha detto "sì"!

L'attore Jim Parsons è convolato a giuste nozze con Todd Spiewak, graphic designer al suo fianco ormai da 14 anni. I due hanno festeggiato il loro anniversario lo scorso novembre e finalmente hanno ufficializzato la loro unione a New York.

Advertisement

A darne notizia a People è stato il portavoce di Parsons, confermando i rumors che si rincorrevano ormai da qualche tempo. Il matrimonio si è tenuto lo scorso sabato, 13 maggio, presso il rinomato ristorante Rainbow Room.

L'omosessualità dell'attore è venuta allo scoperto nel 2012, quando nel corso di un'intervista rilasciata al New York Times Parsons si è definito "un gay impegnato in una relazione da 10 anni".

Advertisement

Al contrario del suo alter ego sul piccolo schermo, Jim Parsons sa essere molto romantico. La dedica rivolta al suo Todd in occasione del loro ultimo anniversario è stata davvero speciale, ma ovviamente sdrammatizzata dal consueto umorismo dell'attore!

Ho conosciuto questo ragazzo (quello che ha il microfono) 14 anni fa ed è la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto finora è stato quello di non portarmi più a fare il karaoke. Tra l'altro, credo che questo sia un selfie scattato con una macchina fotografica vera, dato che i telefoni che avevamo allora non sarebbero stati in grado.

Congratulazioni agli sposi!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...