Jim Parsons riceva la sua stella nella Walk of Fame

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jim Parsons,l’attore che interpreta Sheldon in TheBig Bang Theory (che torna su Fox con la stagione 7 dal 17 marzo) ha ricevuto la sua stella nella Walk of Fame. La cerimonia è stata aperta dal creatore della serie,Chuck Lorre, che ha dichiarato:

“Jim è una presenza di grande supporto e calore umano sul set. Sono felice di essere parte di TheBig Bang Theory e condividere il lavoro con tutte queste persone meravigliose.”

Advertisement

Poi,rivolgendosi a Jim:

Sei il motivo per cui lo show ha avuto tutto questo successo. Equesto è solo l'inizio: la tua carriera andrà avanti per decadi, sei giovane infondo...”.

A questo punto è stato Jim a intervenire: “Non così tanto”. (L’attore compirà 42 anni laprossima settimana.)

Lorre ha concluso la sua presentazione dicendo:

“Lo show esiste in tutto il mondo, epermette alla persone di vivere un po’meglio ogni giorno, è difficile da immaginare e sono così fiero di te”.

Advertisement

L’intervento di Jim parsons,visibilmente commosso, ha celebrato la sua famiglia e tutto il team dellaserie, presente alla cerimonia.

“Grazie a tutte le persone presentioggi in strada, spero non pioverà. Sono arrivato a Los Angeles a 8 anni e camminavo sullaWalk of Fame ma dato che non sapevo ancora cosa fare della mia vita, non mi hacosì impressionato [...] Sono tuttora impreparato a quello che stasuccedendo, ma quello che so è che laragione principale per cui sono qui è per la mia famiglia, il modo in cuimi hanno incoraggiato a perseguire il mio sogno dal Texas a qui. Grazie anche al meraviglioso personaggio cheho la possibilità di interpretare creato da Lorre, Prady e Molaro e grazieanche a tutto il cast. Volevo infine dire grazie a Todd Spiewak: tu influenzila mia vita ogni giorno. Ho detto a Kaley quando lei ricevette la sua stella: 'Per favore goditelo' e oggi cercheròdi seguire il mio stesso consiglio”.

Congratulazioni Jim!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...