Claire Danes (Homeland) e Jim Parsons (The Big Bang Theory) accompagnano una bimba a scuola

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Che splendida scenetta!

Gli attori #Claire Danes e #Jim Parsons sono stati fotografati per le strade di Brooklyn mentre accompagnano una bimba a scuola come due bravissimi genitori. Tutto normale? Beh... non proprio se pensiamo che i due non hanno una figlia insieme.

Sul set con Claire Danes e Jim Parsons!

I bravissimi attori di due celebri serie, #The Big Bang Theory e #Homeland, in realtà, sono sul set del nuovo film di Silas Howard A Kid Like Jake che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018.

Advertisement

I due interpreteranno Alex e Greg Wheeler, genitori di Jake, una bambina brillante e creativa di quattro anni nata nel corpo di un bambino. Mamma e papà sono davanti ad una scelta importante: quella di iscrivere Jake a scuola.

In loro aiuto arriverà la direttrice Judy che consiglierà a mamme e papà di puntare sulle doti di Jake per aiutarlo a vincere una borsa di studio per il suo percorso scolastico. 

Gli attori

Certo è che Claire Danes e Jim Parsons sono una coppia decisamente particolare e vederli insieme con i loro trascorsi diversi sembra un po' strano, ma siamo sicuri che grazie alla loro bravura e versatilità riusciranno ad ottenere un grande successo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...