Claire Danes (Homeland) e Jim Parsons (The Big Bang Theory) accompagnano una bimba a scuola

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Claire Danes (Homeland) e Jim Parsons (The Big Bang Theory) accompagnano una bimba a scuola

Che splendida scenetta!

Gli attori #Claire Danes e #Jim Parsons sono stati fotografati per le strade di Brooklyn mentre accompagnano una bimba a scuola come due bravissimi genitori. Tutto normale? Beh... non proprio se pensiamo che i due non hanno una figlia insieme.

Advertisement

Sul set con Claire Danes e Jim Parsons!

I bravissimi attori di due celebri serie, #The Big Bang Theory e #Homeland, in realtà, sono sul set del nuovo film di Silas Howard A Kid Like Jake che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018.

Advertisement

I due interpreteranno Alex e Greg Wheeler, genitori di Jake, una bambina brillante e creativa di quattro anni nata nel corpo di un bambino. Mamma e papà sono davanti ad una scelta importante: quella di iscrivere Jake a scuola.

In loro aiuto arriverà la direttrice Judy che consiglierà a mamme e papà di puntare sulle doti di Jake per aiutarlo a vincere una borsa di studio per il suo percorso scolastico. 

Gli attori

Certo è che Claire Danes e Jim Parsons sono una coppia decisamente particolare e vederli insieme con i loro trascorsi diversi sembra un po' strano, ma siamo sicuri che grazie alla loro bravura e versatilità riusciranno ad ottenere un grande successo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...