Agli Oscar 2023 si scherza sullo schiaffo di Will Smith [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022 è rimasto impresso nelle menti di tutti, anche in quella di Jimmy Kimmel. Quest'ultimo ha avuto il compito di condurre la serata degli Oscar 2023 e, durante il suo monologo, ha ricordato quell'iconico momento.

Il noto comico statunitense, con la sua battuta sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ha conquistato applausi e risate tra i presenti. Jimmy Kimmel è stato il conduttore della 95esima edizione dei Premi Oscar ed è stato durante uno dei suoi interventi che ha scherzato sul famoso schiaffo. Non solo, il comico americano ha anche fatto qualche battuta sull'assenza di alcuni volti, come Tom Cruise e James Cameron.

Ciò è accaduto nel monologo di apertura, durante il quale ha citato il momento iconico. Ecco il discorso di Jimmy Kimmel durante l'assegnazione dei Premi Oscar 2023.

Advertisement

Vogliamo che vi divertiate, che vi sentiate al sicuro e, cosa più importante vogliamo che io mi senta al sicuro. Se qualcuno in questo teatro commette un atto di violenza in qualsiasi momento durante lo spettacolo, riceverà l'Oscar come Miglior attore e gli sarà permesso di tenere un discorso di 19 minuti. Ma seriamente, l'Academy ha messo in piedi un tema di gestione della crisi. Se durante lo spettacolo accade qualcosa di imprevedibile o violento, non fate nulla, rimanete seduti...e magari date un abbraccio all'aggressore. E se qualcuno di voi si arrabbia per una battuta e decide di vendicarsi, non avrà vita facile.

Con la sua ultima frase del monologo di apertura dei Premi Oscar 2023, Kimmel si è riferito a Michelle Yeoh e Michael B. Jordan, i quali - esperti di arti marziali - si trovavano presenti tra il pubblico. Dopo il momento iconico agli Oscar 2022 di Will Smith, il quale si è scusato per l'accaduto, l'Academy Awards ha preso provvedimenti per la 95esima edizione.

Jimmy Kimmel non si è fermato qui e si è lasciato andare a qualche battuta sulle rumorose assenza di Tom Cruise e James Cameron nella notte degli Oscar 2023 al Dolby Theatre di Hollywood.

Advertisement

Tom Cruise e James Cameron non sono presenti. I due tizi che hanno incoraggiato tutti noi ad andare al cinema, non sono venuti al cinema! James Cameron non è venuto. Ti rendi conto che uno show è troppo lungo quando nemmeno James Cameron riesce a stare seduto per tutto questo tempo. Alcuni hanno ipotizzato che Cameron non sia qui perché non ha avuto la nomination come miglior regista. Lo trovo difficile da credere, perché è un uomo di grande umiltà, ma poi come ha fatto l'Academy a non nominare il regista di Avatar? Chi pensava che fosse, una donna?

Immagine di copertina via 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...