Jo Danville vende la sua casa a Bel Air per 40 milioni

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il sogno di Sela Ward èforse il sogno di molti di noi: stabilirsi nella Grande Mela! Ma se viproponessero una casa a Bel Air in California come reagireste? New York o Bel Air? Tutti gli agi dellaBig City o il lusso della California dei ricchi? La scelta è molto difficile maSela ha le idee ben chiare.

>>> 9curiosità che non conoscete su Gary Sinise

Advertisement
Advertisement

Dopo due anni passati sul set di CSI: NY,l’attrice ha deciso di comprare casa proprio a New York e di andarci a vivere con la famiglia. Per fare ciò hadovuto rinunciare, a malincuore, alla sua meravigliosae maestosa villa a Bel Air. La reggiadove era “costretta” a vivere la Jo Danville che ben conosciamo era composta daben 13 bagni, 7 camere da letto, un teatro da 30 posti, una libreria e unaserra. Queste e molte altre “attrazioni” disposte su 14.000 metri quadri, niente male per una villetta valutata 40 milioni.

Ad avere i soldi, sarebbe un ottimoinvestimento ma purtroppo pochi se lo possono davvero permettere. Di sicuroqualche magnate Hollywoodiano sarà più che interessato a questa meraviglia, mase voi ve la sentite di fare un investimento di questo tipo fatevi pure avanti.

Per l’attrice, questo cambio di location è anche un cambio radicale nella sua vita, un taglio netto col passato e una rinascitanella nuova città, con nuovi stimolie nuove emozioni da provare.

“Appena siam passati davanti a questa nuova casa mio marito ha esclamato‘Voglio vivere qui!’ e da lì abbiam capito che era quella giusta”. Sela sembra davvero felice nella suanuova confortevole maison newyorkese e non possiamo che essere felici per lei.Non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...