Jo Danville vende la sua casa a Bel Air per 40 milioni

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il sogno di Sela Ward èforse il sogno di molti di noi: stabilirsi nella Grande Mela! Ma se viproponessero una casa a Bel Air in California come reagireste? New York o Bel Air? Tutti gli agi dellaBig City o il lusso della California dei ricchi? La scelta è molto difficile maSela ha le idee ben chiare.

>>> 9curiosità che non conoscete su Gary Sinise

Advertisement

Dopo due anni passati sul set di CSI: NY,l’attrice ha deciso di comprare casa proprio a New York e di andarci a vivere con la famiglia. Per fare ciò hadovuto rinunciare, a malincuore, alla sua meravigliosae maestosa villa a Bel Air. La reggiadove era “costretta” a vivere la Jo Danville che ben conosciamo era composta daben 13 bagni, 7 camere da letto, un teatro da 30 posti, una libreria e unaserra. Queste e molte altre “attrazioni” disposte su 14.000 metri quadri, niente male per una villetta valutata 40 milioni.

Ad avere i soldi, sarebbe un ottimoinvestimento ma purtroppo pochi se lo possono davvero permettere. Di sicuroqualche magnate Hollywoodiano sarà più che interessato a questa meraviglia, mase voi ve la sentite di fare un investimento di questo tipo fatevi pure avanti.

Per l’attrice, questo cambio di location è anche un cambio radicale nella sua vita, un taglio netto col passato e una rinascitanella nuova città, con nuovi stimolie nuove emozioni da provare.

“Appena siam passati davanti a questa nuova casa mio marito ha esclamato‘Voglio vivere qui!’ e da lì abbiam capito che era quella giusta”. Sela sembra davvero felice nella suanuova confortevole maison newyorkese e non possiamo che essere felici per lei.Non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...