Joanna Krupa festeggia il compleanno (nuda) su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Joanna Krupa non ha di certo bisogno di presentazioni, soprattutto per chi conosce Instagram.

La modella polacca - nonchè protagonista del reality televisivo Real Housewives of Miami, andato in onda qualche anno fa negli States - gestisce uno degli account più caldi del web, complici scatti senza veli che riscuotono giorno dopo giorno consensi sempre maggiori. Dal lato B scultoreo riflesso nello specchio alle scollature generose che lasciano ben poco spazio all'immaginazione, Joanna non ha mai avuto problemi a mostrarsi nuda.

Advertisement

La sua disinvoltura potrebbe (quasi) far impallidire Emily Ratajkowski, altra veterana del nudo social - nonostante la giovane età (25 anni) - che negli ultimi giorni ha fatto discutere per una scottatura solare davvero bollente!

Non sorprende, quindi, che prossima ai 38 anni la splendida Joanna abbia deciso di omaggiare i suoi tantissimi fan con una nuova foto hot.

No Instagram parameter url defined

Con il mio compleanno dietro l'angolo, capisco sempre più che l'età anagrafica è solo un numero. Con uno stile di vita sano e mantenendosi in forma ci si può sentire belle e sicure di sè a qualsiasi età.

Come darle torto? Lo scatto a bordo piscina con schiena inarcata, mani a coprire il seno e curve in bella vista dimostra chiaramente che Joanna non ha alcuna ragione per temere il tempo che passa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il prossimo 23 aprile per lei sarà la volta dei magnifici (e caldissimi) 38. Come festeggerà?

Chissà che non riservi qualche altra sorpresa al suo pubblico!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...