Joe Carroll e Ryan Hardy: più amore o più odio?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La terza stagione di TheFollowing è ormai alle porte e già da un bel po’ stiamo aspettando frementiil 25 settembre. Secondo gli addettiai lavori ci saranno nuovi dualismitra i due antagonisti della serie.

Joe Carroll e Ryan Hardy, chi ilbuono e chi il cattivo? Due amanti che non si sopportano, due Sandra e Raimondo(esagerato come paragone lo sappiamo!) che son pronti a uccidersi da un momentoall’altro!

Advertisement

>>>Quanto conosci i film di Kevin Bacon?

“È una sorta di amore fraterno” diceBacon a riguardo “hanno una connessione inspiegabile, un rapporto particolare,dare per avere”. E prosegue “Joe rischia un esecuzione imminente, e lui è davvero parte integrante della vitadi Ryan. Quando hai qualcosa d’importante nella vita, non importa che sia buono o cattivo, lascerà per sempre unvuoto dentro di te qualora se ne andasse”.

L’antagonista Carroll, interrogato in proposito, aggiunge: “la loro relazioneha un che di speciale. È vero, è odio maanche amore, bianco e nero, yin e yang. L’altro problema è che amano lacompagnia l’uno dell’altro, non riescono a vivere uno senza l’altro”.

Non solo amori maschili nella vita di Ryan Hardy, un’affascinante mora è pronta a rapireil cuore di Ryan. Cosa succederà tra l’agente Hardy e la bella Gwen?

Advertisement

“Lui vorrebbe fortemente avere una relazione seria con questa donna. Lei peròvorrebbe più presenza da parte sua quindi non si riesce a trovare un puntod’incontro. Chissà… magari un futuro…” ammette Bacon.

Joe Carroll è pronto più che mai a tornare a tormentare RyanHardy. E voi siete pronti a rivederlo?Non vi rimane altro da fare che aspettare il 25 settembre alle 21.00e godervelo su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...