Joe Carroll, piacere.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ashleigh Schmitz and Lindsay Lowe intervistano su Parade.com James Puefoy, il tenebroso attore cheinterpreta Joe Carroll in The Following, il diabolico serial killer che siispira alle opere di Edgar Allan Poe per commettere efferati omicidi.

Nell’intervista l’attore racconta cosa pensa del suo personaggioe cosa c’è in serbo per lui.

Advertisement

“Si è preso un anno sabbatico dalla sua attività di serialkiller, per riflettere su varie cose. Unadelle conclusioni a cui è arrivato è che non vincerà mai il premio Pulitzer.Credo che abbia realizzato di non avere nessun talento nello scrivere. E stameditando ad un altro modo per lasciare la sua impronta.”

“Appena mi è stato affidato questo ruolo ho fatto diverse ricerchesul mondo dei serial killer: documentari, file audio, assassini che sonorimasti nella storia. Ho voluto approfondire il motivo per cui certipersonaggi, nonostante la loro perfidia, siano ricordati da tutti come delleleggende. E credo che il motivo sia che nella vita di molte persone manchiqualcosa, che vedano in queste figure spietate dei veri e propri leader. Joe Carroll ha una fantasia sconfinata neisuoi omicidi e non avete idea di quante persone siano affascinate da questo,quante persone si divertano ad immaginare che violenza commettere sugli altriesseri umani.”

“Alla fine delle riprese ho bisogno di staccare e di uscire dal personaggio. E questo mi è possibilegrazie agli affidati autisti che mi accompagnano dal set a casa. Durante ilviaggio non parliamo mai della serie. Ci capita di discutere sul traffico, sulsindaco, sullo sport, o sugli affari della loro vita. Quindi riesco ascrollarmi di dosso le vesti di Joe Carroll e a rientrare casa in quelle di unequilibrato padre di famiglia.”

Joe Carroll vi aspetta ogni martedì su FoxCrime. E per scegliereda che parte stare, la sua o quella di Ryan, andate qui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...