Joe Jonas si veste da Sansa Stark per Halloween (ed è perfetto)

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Joe Jonas si veste da Sansa Stark per Halloween (ed è perfetto)

Halloween è la festa che scatena la fantasia delle persone, intente a trovare il travestimento più spaventoso e più divertente da proporre. Sicuramente è anche il caso di Joe Jonas che, come rivelato su Instagram, ha deciso di vestirsi da nientemeno che Sansa Stark da Game of Thrones. Il tutto, in compagnia della sua fidanzata Sophie Turner – che Sansa Stark lo è per davvero.

Sansa Stark in compagnia di un elefante

Nello scatto condiviso sul suo profilo, l'artista originario dell'Arizona si mostra con addosso una parrucca dai lunghi capelli rossi, in compagnia di alcuni amici e della sua compagna, che non sembra curarsi troppo della presenza di "Sansa" mentre posa con il suo costume da elefante.

Advertisement

Oltre che delle parrucca, Jonas si è dotato anche di un elegante abito a tema – a completare il tutto mancherebbe, magari, giusto uno dei caratteristici mantelli di pelliccia indossati dagli Stark, ma immaginiamo che il meteo di West Hollywood e quello di Grande Inverno richiedano outfit diversi.

Advertisement

Sansa e Game of Thrones 8: dividerà i fan

Mentre è impegnata con X-Men Dark Phoenix, Sophie Turner si è sbottonata (ma non troppo) su cosa possiamo aspettarci dal finale di Game of Thrones: secondo l'attrice, l'epilogo dividerà i fan – al punto che prevede che alcuni saranno entusiasti, ma altri addirittura delusi.

HBO

Sophie Turner è Sansa Stark nelle otto stagioni di Game of Thrones
Sansa Stark sarà tra i protagonisti della stagione finale di Game of Thrones

Non scopriremo molto facilmente cosa succederà prima della messa in onda, considerando che proprio l'attrice ha raccontato che la guerra allo spoiler di HBO passa anche per i droni.

Non ci resta che aspettare l'estate 2019 per l'atteso debutto dell'ultima stagione di Game of Thrones.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...