Joe Jonas e Sophie Turner paparazzati insieme a New York

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai i dubbi sembrano lasciare spazio ad una sola certezza: Joe Jonas e Sophie Turner si piacciono, e anche molto.

Il cantante e l'attrice protagonista di Game of Thrones, infatti, continuano ad essere sempre più spesso avvistati insieme e sembrano molto felici di godere della reciproca compagnia.

Advertisement

Dopo essere stati fotografati insieme da una fan circa tre settimane fa ad un concerto nei Paesi Bassi, i due piccioncini - o almeno così sembra! - sono stati pizzicati nuovamente l'uno vicino all'altra nella Grande Mela.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Joe e Sophie sono usciti dallo stesso albergo di New York la mattina del 23 novembre ed è facile intuire, quindi, che entrambi abbiano trascorso lì la notte precedente.

No X.com parameter url defined

I due ragazzi stanno passando davvero molto tempo insieme recentemente. Joe e Sophie, infatti, hanno festeggiato Halloween in compagnia dei loro amici e a quanto pare avrebbero trascorso in coppia anche gran parte del Giorno del Ringraziamento. L'ex membro del duo Jonas Brothers sarebbe profondamente colpito dalla personalità della bella Sophie.

A riferirlo a UsWeekly è stata una fonte a lui molto vicina.

Advertisement

Ciò che più piace a Joe di Sophie è la sua grande indipendenza. Lei gli offre da bere, è intraprendente e per lui è completamente diversa da tutte le altre ragazze che ha frequentato.

Joe Jonas vanta ex fidanzate molto celebri, tra cui Taylor Swift, Demi Lovato e Gigi Hadid - di recente balzata agli onori delle cronache per la sua imitazione poco gradita di Melania Trump - ma nessuna di loro, a quanto pare, può competere con Sophie.

No Instagram parameter url defined

Sarà vero amore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...