Joe Manganiello ha iniziato la sua ricerca per interpretare il villain Deathstroke!

Autore: Antonio Preziosi ,

Dopo la foto del regista Zack Snyder, nella quale lo si vedeva disegnare uno storyboard con protagonista il villain Deathstroke per un misterioso film, l'attore Joe Manganiello ha rilasciato ulteriori curiosità sulla sua interpretazione dell'acerrimo nemico di Batman. L'attore ha postato sul suo profilo Twitter due foto contenenti materiale utile alla ricerca per immedesimarsi al meglio nel personaggio. 

La prima foto raggruppa action figure da collezione di Deathstroke e tra queste spicca un fumetto: Batman - Terra Uno di Geoff Johns e Gary Frank. Il fumetto narrava le origini di Batman e mostrava sfumature del personaggio non canoniche. Nel fumetto abbiamo conosciuto un Cavaliere Oscuro molto più cupo e incline alla violenza, più rabbioso e meno calcolatore.

Advertisement

Questa visione dell'Uomo Pipistrello è stata in parte presentata nel film Batman V Superman.

Voci di corridoio hanno affermato che Manganiello stesse leggendo il fumetto per informarsi su ciò che potrebbe accadere nei prossimi film Justice League e The Batman. 

Advertisement

[twitter id="780836089489530880"]

Nella seconda foto si evince che Joe Manganiello ha ampliato di gran lunga la sua ricerca su Deathstroke, partendo dai fumetti degli anni '90 fino ad oggi. 

[twitter id="780867085001854976"]

In quale film vedremo Deathstroke in azione? Zack Snyder e Ben Affleck a quale fumetto si ispireranno per portare sul grande schermo il villain?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...