Joe Mantegna e Gary Sinise per il National Memorial Day Concert

Autore: Luca Nebbioli ,

Il prossimo 29 maggio, nella città di Washington, si terrà il National Memorial Day Concert, un concerto benefico a sostegno dei veterani di guerra a stelle e strisce, rivolto alle loro famiglie e a tutti coloro che hanno rischiato la loro vita per il Paese.

Dal West Lawn della capitale statunitense, Joe Mantegna e Gary Sinise presenteranno la serata arrivata ormai alla sua undicesima edizione. I due attori sono spesso accostati a iniziative di questo genere perché molto vicini a molti dei reduci della guerra del Vietnam e non solo.

Advertisement

Questa serata sarà dedicata alle oltre 40.000 persone, uomini e donne, che riposano ora all'Arlington National Cemetery e ripercorrerà le vicende di molti dei veterani che ancora soffrono delle ferite che hanno subito durante i conflitti a fuoco.

Advertisement

Sul palco si avvicenderanno diversi artisti tra cui spiccano sicuramente i Beach Boys e la National Symphony Orchestra che verrà diretta da Jack Everly. Ad aprire la serata ci sarà Trent Harmon, fresco vincitore di American Idol che canterà una versione inedita di "National Anthem".

Per saperne qualcosa in più sul concerto e per scoprire come seguirlo in diretta andate sulla pagina Facebook dell'evento.

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...