Joel McHale presenterà i People's Choice Awards 2017

Autore: Alice Grisa ,

Come ha riportato Variety, sarà #Joel McHale a presentare i People's Choice Awards 2017, che si terranno il 18 gennaio al Microsoft Theater a Los Angeles e saranno in onda sulla rete CBS.

Ecco cos'ha dichiarato l'attore di X-Files nato a Roma nel 1971 a Variety:

Advertisement

La gente ha deciso che voleva Jimmy Kimmel per gli Oscar 2017. La gente ha deciso anche che sarebbe stato bello se io avessi condotto i People's Choice Awards. In realtà è stata una persona sola a parlare, Les Moonves [direttore del network CBS, n.d.r.], e nessuno si è lamentato.

McHale, oltre che attore, è comico, sceneggiatore, produttore televisivo e doppiatore. Dal 29 gennaio andrà in onda la sua ultima sit-com per CBS, The Great Indoors. Ma McHale è apparso anche nella decima stagione di #X-Files, in #Sons of Anarchy, in Community e nei film Spider-Man 2, (S)ex list, Ted, Liberaci dal male e Natale con i tuoi.

Cinemablend
Joel McHale in una scena di X-Files
Ecco il versatile attore in X-Files

Il poliedrico interprete è nato a Roma ma è cresciuto a Seattle. Si è laureato in Storia all'Università di Washington e ha poi conseguito un master in Belle Arti presso il Professional Actors Training Program della stessa università.

Il produttore dei People's Choice Awards Mark Burnett crede molto nel conduttore prescelto.

Advertisement

Joel è un comico brillante e di talento, è il conduttore perfetto per lo show.

Anche Burnett riconosce la versatilità del caratterista.

È una tripla risorsa: attore, scrittore e artista e non vediamo l'ora di portare tutte le sue abilità ai People’s Choice Awards 2017.

CBS
Mark Burnett, direttore dei PCA in un mezzo busto
Mark Burnett crede molto in McHale

I People's Choice Awards sono premi annuali molto sentiti dal popolo americano, perché a decidere le assegnazioni è proprio la gente comune. Tutti i fan possono votare sul sito i propri attori preferiti, oltre ai cantanti, le serie e i personaggi.
Nel 2016 i People's Choice Awards erano stati presentati da Jane Lynch.

Advertisement

Che ne pensate del nuovo conduttore? Secondo voi sarà all'altezza dello show?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...