John Boyega ha regalato una casa ai suoi genitori: il video

Autore: Giulia Greco ,

John Boyega, conosciuto per aver prestato il volto allo Stormtrooper traditore Finn nella trilogia sequel di Star Wars, ha reso felici i suoi genitori donandogli la casa spaziosa e luminosa che avrebbe sempre voluto per loro.

Nel 2017, poco prima dell'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'attore aveva raccontato a Entertainment Tonight di aver acquistato una casa a Londra per il suo papà e la sua mamma. È stato un atto dettato dall'amore, un ringraziamento per quelli che Boyega definisce "il mio re e la mia regina".

Advertisement

Questa settimana, a distanza di qualche anno dall'acquisto dell'abitazione, il protagonista di Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha condiviso su Instagram un video in cui assistiamo alla reazione dei genitori alla scoperta del grande regalo che il figlio ha fatto loro.

Ho appena comprato una casa per mamma e papà. Ho sempre voluto farlo.

Così dice l'attore all'inizio del video, prima di spostarsi all'interno della struttura insieme ai suoi genitori. I due si accomodano sul divano di fronte a una telecamera e, credendo di essere lì per un'intervista in cui parlare della vita e della carriera del figlio, attendono le domande che però non arrivano mai.

John dice loro:

Sono qui per dirvi che non c'è nessuna intervista. Era una bugia. Questa è la vostra nuova casa. È tutta per voi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Spiazzati e sbalorditi, Samson e Abigail Boyega restano senza parole e scoppiano a piangere. Mentre John li ringrazia per tutto quello che hanno fatto per lui, il padre si asciuga le lacrime con un fazzoletto.

"Momenti come questi valgono tutto il duro lavoro", ha scritto l'attore nella didascalia al video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...