John Boyega guiderà la lotta ai Kaiju in Pacific Rim 2

Autore: Stefania Venturetti ,

Da una galassia lontana lontana a una Terra in eterna lotta con i terrificanti Kaiju: John Boyega si unisce al cast di Pacific Rim 2.

La star di Star Wars - Il Risveglio della Forza prenderà parte anche a questo sequel dalla storia travagliata.
L'attore interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il comandante delle forze Jaeger del primo film. Al momento non è chiaro se Idris Elba riprenderà questo ruolo per una serie di flashback o nuove scene.

Advertisement

In un post su Instagram, Boyega ha espresso il suo entusiasmo per la sua futura collaborazione col regista Steven S. DeKnight e ha precisato che sarà anche co-produttore della pellicola tramite la sua compagnia UpperRoom Productions.

Advertisement

 Il co-creatore di Pacific Rim, Guillermo del Toro, ha dato un caloroso benvenuto all'attore nel cast:

Sono molto orgoglioso e felice di dare il benvenuto a John in questo fantastico parco giochi. L'universo di Pacific Rim verrà rinforzato da lui come attore protagonista mentre continua ad essere un mondo di spessore multi-culturale.

Legendary Pictures non ha chiarito che cosa implichi il ruolo da protagonista da Boyega per i personaggi che già conosciamo.
In origine, Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi avrebbero dovuto riprendere i loro ruoli per il sequel; con la produzione rinviata diverse volte e il futuro del film incerto, però, la loro partecipazione a Pacific Rim 2 non è più cosa certa.

©Legendary Pictures
Idris Elba, Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi nel primo Pacific Rim
Gli attori Idris Elba (Stacker Pentecost), Charlie Hunnam (Raleigh Becket) e Rinko Kikuchi (Mako Mori), protagonisti del primo Pacific Rim

Ad oggi, il film rimane senza una data di uscita ufficiale, con Derek Connolly, co-autore del recente Jurassic World, al lavoro su una nuova versione del copione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...